Terminillo: gli impianti

Terminillo: gli impianti

Sul Terminillo gli impianti attualmente in funzione sono 6.
Chi desidera trascorrere un periodo di vacanza per approfittare di quella che viene chiamata la "montagna di Roma", può assecondare la propria passione per lo sci grazie ad una funivia, due sciovie, due seggiovie ed un tapis roulant.

Le località che immerse in un paesaggio spettacolare sono attrezzate per offrire divertimento agli sciatori sono quelle denominate Terminilluccio, le Carbonaie e Cardito Sud. Quale che sia il livello di abilità dello sportivo desideroso di affrontare le piste, il Terminillo offre spunti interessanti dal punto di vista tecnico sia ai principianti alla ricerca del puro divertimento che agli sciatori più esperti.

Ad ogni modo solo una visita in zona può aiutare lo sportivo o il semplice turista a farsi un'idea su ciò che questa splendida montagna ha da offrire. Strutture fino ai 2100 metri sul livello del mare, immerse in un contesto naturale particolarmente affascinante, che ne fanno una delle mete imperdibili per gli amanti della montagna nella regione Lazio.